Ore decisive per Montella alla Roma? Intanto arriva a Catania il DS Salerno

Nicola Salerno

In giornata la trattativa per Montella in giallorosso
E’ quanto riportato su un articolo del Messaggero a firma Ugo Trani secondo il quale, l’allenatore dei rossazzurri, potrebbe essere l’oggetto della trattativa tra le due società.
“Dopo i discorsi sotto traccia e i messaggi in pubblico dei giorni scorsi – si legge nell’articolo – in giornata ci sarà l’atteso contatto ufficiale tra il Catania e la Roma per trovare un’intesa. Tocca al club giallorosso la prima mossa, chiedendo al presidente Pulvirenti, fin qui abbastanza rigido sulle proprie posizioni per non irritare la piazza, di liberare con un anno d’anticipo il tecnico. Sarà Walter Sabatini ad occuparsi della questione”.

Nell’articolo viene anche menzionata l’ipotesi di un possibile passaggio in giallorosso di Gomez e Spolli.

L’Aeroplanino ringrazia
Vincenzo Montella
, nelle dichiarazioni rilasciate a Sky al termine di Catania-Udinese, non aveva nascosto le proprie ambizioni di tornare in giallorosso:
“Questa è stata una settimana particolare, durante la quale sono stato molto chiacchierato anche se non per colpa mia. Quello che desidero dire è che devo molto alla società, al presidente Pulvirenti e al pubblico di questo meraviglioso Catania. Tutti conoscono la mia debolezza per la Roma e il mio attaccamento ai colori giallorossi. Delle ultime dichiarazioni di Baldini non so niente e non ho incontrato nessuno, ma se dovesse giungere una telefonata da Roma, mi recherei immediatamente a parlare col presidente Pulvirenti per valutare la situazione”.

Nicola Salerno, ritorno a Catania
Intanto, in settimana, il Catania dovrebbe ufficializzare il nuovo D.S. Nicola Salerno (attuale ds del Grossetto e già col Catania nel 2002/03 sotto la gestione Gaucci), intervenuto telefonicamente ieri alla trasmissione televisiva “Corner”, su Telecolor Catania, che ha fatto intendere come sia pronto a lanciarsi in questa avventura.

Toto-allenatore: nella girandola di nomi fatti per l’eventuale successore di Montella alla guida tecnica del Catania, i più gettonati sono Pasquale Marino e Mimmo Di Carlo (quest’ultimo preferito dall’AD Gasperin). Ma attenzione ad eventuali altri nomi “insospettabili” che potrebbero già essere in trattativa col club etneo.

2 risposte a “Ore decisive per Montella alla Roma? Intanto arriva a Catania il DS Salerno

  1. Sono un appassionato tifoso del Catania e sento di dire la mia e quella di un altro migliaio di tifosi .sull’allenatore.
    Pasquale Marino è reduce di tre esoneri consecutivi e precisamente.Udinese,Parma e GENOA.
    Il suo maggiore difetto è la spregiudicatezza con cui fa giocare le squadre con la conseguenza di incassare un numero vergognoso di reti.
    Non va certamente al caso del Catania.E poi non lasciò il Catania con eleganza e correttezza.
    Se si ama il Catania nulla può attrarre all’infuori del Catania e Marino preferì tradire l’amore per i Rossazzurri.

  2. Fabio Massimo Ferlito

    Prendere Marino equivale mettere a rischio tutto il ben fatto degli anni trascorsi.Vincerebbe forse le prime partite per infilare la solita trafila di sconfitte dovute alla facile ed elementare lettura delle sue pseudo strategie.
    Prego il Presidente Pulvirenti affinchè non commetta questo prevedibilissimo quanto evitabile errore.
    Grazie
    Fabio Ferlito
    Catania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...