Arancia Rossa di Sicilia, TTT Lines e Calcio Catania: da stasera in campo, insieme

Come previsto ed anticipato, secondo i tempi di una scaletta curata nei dettagli, il Catania affronterà il primo impegno ufficiale della nuova stagione agonistica indossando le nuove maglie, arricchite dai nuovi main sponsor e co-sponsor. In mattinata, presso la ‘Sala Grande’ del Palazzo ex Esa sede catanese della Presidenza della Regione Sicilia, si è tenuta la presentazione ufficiale, arricchita dagli interventi dei dirigenti del club rossazzurro, dei rappresentanti degli sponsor e del Presidente della Regione Raffaele Lombardo. Il Direttore Gasparin ha individuato così il significato dell’intesa sul piano della valorizzazione del legame col territorio: ‘Rappresentiamo con grande orgoglio la Sicilia e siamo fieri di poter portare sulle divise da giuoco un simbolo di questa nostra grande Isola. Esporteremo in tutta Italia nome e valori di riferimento’. Il Presidente del Consorzio IGP Arancia Rossa di Sicilia, Alessandro Scuderi, ha aggiunto: ‘La qualità del prodotto non basta. L’Arancia Rossa, magia della natura e dono per la salute, va valorizzata al meglio per conquistare importanti fette di mercato: crediamo fortemente che l’accordo di sponsorizzazione del Calcio Catania sia in tal senso una strada maestra’. Il Presidente Pulvirenti ha sottolineato: ‘Ringraziamo il Presidente della Regione per il supporto e la volontà di arrivare ad un accordo per la promozione del prodotto. Accogliamo con gioia Arancia Rossa di Sicilia e TTT Lines, importante compagnia marittima attiva a Catania, e valutiamo con entusiasmo la partecipazione alla vita del Catania offerta da queste due realtà, legate al territorio. Ringraziamo inoltre Sp Energia Siciliana per il prezioso sostegno che ha garantito negli anni alla nostra causa’. Chiusura affidata all’intervento del padrone di casa, il Presidente della Regione Raffaele Lombardo: ‘Per un ente pubblico la scelta dev’essere particolarmente ponderata e così è stato: siamo convinti che rimanere vicini ad una squadra e ad una società così valide, anche alla luce dei brillanti risultati recentemente conseguiti, sia un’operazione corretta e vantaggiosa per la promozione dell’Arancia Rossa’. In chiusura, le 4 modelle dell’agenzia Luca Napoli Management, Agata Alonzo, Ylenia Fanni, Elisa Lisitano ed Enza Lombardo, hanno indossato le maglie e gli altri capi dell’abbigliamento tecnico della prima squadra, impreziositi dai loghi del main sponsor e del co-sponsor: Arancia Rossa di Sicilia e TTT Lines pronti a scendere in campo con il Catania, da stasera.

(articolo e foto di CalcioCatania.it)

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...