Calciomercato: spuntano i nomi di Contini, Gonzalez e Maglioni

Il difensore Matteo Contini

Si riscalda l’ambiente calciomercato per il Catania: con la sicura partenza di Silvestre, la società etnea punta su Matteo Contini (ex Napoli e Parma), classe 1980, difensore centrale italiano attualmente in forza al Real Saragozza.

Un altro difensore che sembra già essere del Catania è il giovanissimo Alberto Maglione, classe 1993, ex Cosenza. Il club etneo lo ha strappato ad altre pretendenti, in primis al Chievo Verona.

Ma tornando allo scambio col Palermo per Silvestre, la dirigenza rossazzurra non si accontenta del solo Lanzafame: sembra infatti puntare sull’attaccante Pablo Andrés González, classe 1985, il cui cartellino è di proprietà del club rosanero che lo ha dato in prestito al Novara nella stagione trascorsa. Questa ipotesi, però, potrebbe divenire realtà nel caso in cui Maxi Lopez, ricercatissimo da molti club, venisse ceduto. Ma su Silvestre, ricordiamo, insiste fortemente il PSG. Operazione tutta da seguire fino all’ultimo istante.

Dopo le trattative che avrebbero portato Paglialunga in rossazzurro (si attende solo l’ufficialità), ci sono altri nomi, decisamente più noti, dall’Argentina su cui l’AD Lo Monaco preferisce “serrarsi”.

Annunci

Una risposta a “Calciomercato: spuntano i nomi di Contini, Gonzalez e Maglioni

  1. lomonaco dai fai uno sforzo e tieni maxsi lopez

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...