Si ricomincia a TdG, conferenza stampa Catellani e Sciacca

il tecnico Montella (Foto Calciocatania.it)

Lunedì di riposo per il Catania reduce dal pareggio interno nella gara d’esordio in campionato contro il Siena, sfida caratterizzata dalle classiche difficoltà tipiche d’inizio stagione, evidenti per le due contendenti al Massimino così come per molte altre formazioni della massima serie. Si riparte quindi dalla concretezza tattica comunque esibita al cospetto di un rivale molto organizzato.
E da preziose note liete, quali quelle relative ad Andrea Catellani, che ha esordito domenica in Serie A (ingresso in campo al 59′) rivelandosi capace di apportare vivacità e spunti all’azione d’attacco rossazzurra, e Fabio Sciacca, protagonista sul rettangolo verde dal 69′.
Il centrocampista rossazzurro non giocava in campionato dal lontano 13 febbraio, Catania-Lecce 3-2.
Martedì (oggi) alle 15.15, Catellani e Sciacca risponderanno alle domande dei cronisti, in sala stampa. Alle 16.00, allenamento a porte chiuse.
(Calciocatania.it)

Annunci

Una risposta a “Si ricomincia a TdG, conferenza stampa Catellani e Sciacca

  1. sto vedendo solamente ora il calendario della serie A. Ci avevo azziccato in pieno, lo sapevo che Roma Catania lo mettevano alle ultime giornate PERCHE’ DEVONO DARE IL SAZIO ALLA ROMA DI FARE IL FUNERALE AL CATANIA SE SI TROVA IN ZONA RETROCESSIONE (facciamo corna!). Lo avevo indovinato è la solita porcata pilotata, ma non si può fare niente per protestare? La mia paura è Montella ex romanista, ma come cavolo lo hanno potuto prendere?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...