Genoa-Catania 3-0: video e tabellino del match

Frey e Constant (Foto Sportal.it)

Qui il video della sintesi, offerto dagli amici di Catanianunafede.com

Finisce con un rotondo 3-0 per gli uomini di Malesani l’avventura dei rossazzurri a Genova e senza tante scuse a cui aggrapparsi.
Nonostante un inizio spavaldo, in cui Maxi Lopez e Biagianti hanno seriamente impegnato Frey, sono emersi, minuto dopo minuto, i “vuoti” della compagine etnea.
A cominciare dal reparto arretrato dove la presenza di Potenza e Capuano è apparsa semplicemente inutile. Errori grossolani che hanno agevolato il successo(già meritatissimo) del Genoa.
Altre defaillances di Andujar che va a corrente alternata e si butta a vuoto su alcuni palloni. Un maestoso Palacio che fa la differenza, insieme a Jorquera, Veloso e Constant.
Il reparto avanzato del Catania appare quasi svogliato in fase di rifinitura: troppi palloni che si spengono sul fondo o, addirittura, sugli avversari.
C’è soltanto da riorganizzarsi e accettare questa sconfitta come un esame fallito da non ripetere, in attesa della fara interna contro la Juventus fra soli tre giorni.
Per quanto riguarda il tecnico Montella, non gli daremmo troppe colpe giacchè le idee le possiede ma il gruppo non le ha messe in pratica. Fiducia dunque, ricordando che anche nomi eccelsi di altri tecnici sono caduti nel turno infrasettimanale di ieri.
Adesso tocca alla società darsi una buona mossa per riassettare una squadra che può e deve ancora dire la sua, ora più che mai.

Il tabellino del match

Marcatori: 29′ e 34′ Palacio, 79′ Constant.

Genoa (4-3-2-1): Frey, Bovo, Dainelli, Kaladze, Moretti(70′ Antonelli), Kucka, Veloso, Constant, Jorquera(78′ Seymour), Palacio, Caracciolo(62′ Pratto).
A disp.: Lupatelli, Granqvist, Birsa, Jankovic. All.: Malesani.

Catania (4-3-3): Andujar, Potenza, Spolli, Bellusci, Capuano, Biagianti(45′ Delvecchio), Lodi, Ledesma(72′ Suazo), Gomez, Maxi Lopez, Bergessio(39′ Ricchiuti).
A disp.: Kosicky, Alvarez, Lanzafame, Barrientos. All.: Montella.

Arbitro: Tozzi di Ostia Lido (Carrer-Bianchi)
4° uomo: Gallione

Ammoniti: Ledesma, Bovo, Dainelli.

Calci d’angolo: 6-5
Possesso palla: 48%-52%
Tiri in porta: 8-4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...