Vendita tagliandi Milan-Catania del 6 novembre

Dal sito ufficiale del Calcio Catania:

Il Calcio Catania S.p.A. comunica che in data lunedì 24 ottobre 2011 avrà inizio la vendita dei biglietti per la gara Milan-Catania, in programma il prossimo 6 Novembre allo stadio San Siro.

La vendita avverrà in tutte le filiali delle banche abilitate ai servizi di biglietteria AC Milan del Gruppo Intesa Sanpaolo (si veda elenco dettagliato su www.acmilan.com, sezione ‘BIGLIETTI’ – ‘Punti Vendita’).

Alla vendita dei biglietti sarà applicata la seguente restrizione: divieto di vendita ai residenti nella regione Sicilia, esclusi titolari di Tessera del Tifoso.

E’ possibile consultare il listino prezzi applicato per la partita alla seguente pagina: http://www.acmilan.com/it/tickets/price_lists

I biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) sono in vendita a partire da lunedì 24 ottobre e fino a venerdì 4 novembre esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, al prezzo di 18,00 euro.

Annunci

Una risposta a “Vendita tagliandi Milan-Catania del 6 novembre

  1. e ci risiamo…ma perchè il Milan non lascia la vendita libera dei biglietti dal primo giorno, possibile che ogni partita del AC Milan ci devono essere mille divieti per l’acquisto dei biglietti, non è più credibile questo sistema, qui si fa di tutto per far vivere male i tifosi in questo caso quelli del Milan e del Catania che non possono acquistare i biglietti e seguire la loro squadra, che tristezza ragazzi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...