Lecce-Catania:tagliandi settore ospiti. Catania-Novara Coppa Italia: prevendita al via

Vendita tagliandi Lecce-Catania settore ospiti

Il Calcio Catania S.p.A. comunica che è già possibile acquistare i tagliandi relativi al Settore Ospiti dello stadio ‘Via del Mare’ di Lecce, validi per la gara di campionato Lecce-Catania in programma sabato 26 novembre alle ore 18.
I tagliandi, che hanno un costo di € 24, possono essere acquistati fino alle ore 19 di venerdì 25 novembre presso tutti i punti vendita Lottomatica autorizzati.

Conformemente alle vigenti normative ministeriali si rende noto, inoltre, che:

– la vendita dei biglietti è vietata ai tifosi residenti nella Regione Sicilia non aderenti al programma ‘Tessera del Tifoso’.
– i sostenitori aderenti al programma ‘Tessera del Tifoso’ ma non ancora materialmente in possesso della Tessera, potranno acquistare i tagliandi previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità.

Prevendita Catania-Novara

Il Calcio Catania S.p.A. comunica che partirà giovedì 24 novembre, alle ore 10, la prevendita dei tagliandi validi per assistere al 4° turno eliminatorio di Coppa Italia, Catania-Novara, in programma martedì 29 novembre alle ore 21.15 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania.
I tagliandi saranno in vendita da domani presso tutte le Ricevitorie Lottomatica autorizzate ed a partire da venerdì 25 anche presso i botteghini di Piazza Spedini, nei giorni e negli orari sotto specificati:

Botteghini Piazza Spedini:
venerdì 25 dalle ore 9 alle 18
sabato 26 dalle ore 9 alle 13
lunedì 28 dalle ore 9 alle 18.

Questi i prezzi:
Tribuna Elite 50,00
Tribuna A 30,00
Tribuna B 20,00
Curve 10,00

-Sarà possibile acquistare i biglietti per i diversamente abili esclusivamente presso i botteghini di Piazza Spedini (da venerdì 25 novembre fino ad esaurimento) presentando il certificato originale di invalidità (solo invalidità 100%), la fotocopia del certificato di invalidità, la fotocopia del documento d’identità del disabile e dell’accompagnatore.
Si ricorda inoltre che i tagliandi per gli accompagnatori saranno concessi solo ed esclusivamente se la necessità della presenza di questi ultimi è specificata nel certificato di invalidità e che per tutta la stagione sportiva, come specificato dalle autorità competenti, i tagliandi per i diversamente abili validi per il Settore Tribuna A saranno riservati agli spettatori dall’invalidità riconosciuta pari al 100% non deambulanti e con accompagnatore. I biglietti per i diversamente abili validi per il Settore Tribuna B saranno invece rilasciati indistintamente agli spettatori dall’invalidità riconosciuta pari al 100%, deambulanti e non deambulanti.
(dal sito ufficiale CalcioCatania.it)
Ricordiamo che Catania-Novara sarà trasmessa da La7D su digitale terrestre (leggi programma)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...