Mercato, Lo Monaco: “In arrivo a Catania un nome importantissimo”

L’AD etneo Pietro Lo Monaco, intevistato da “Momenti rossazzurri”,  su Radio Sis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Catania e sul mercato in entrata e in uscita.

Mercato in uscita

“Keko e Sciacca andranno al Grosseto in prestito, Paglialunga andrà a giocare in Argentina e anche Donnarumma sarà girato in prestito. Per Maxi mi ha chiamato il Fulham, ma se non arriva una buona offerta resterà con noi”.

Mercato in entrata

“C’è una sorpresa per i tifosi del Catania: stiamo prendendo un giocatore importantissimo. E’ straniero ed è già stato in Europa ma vi assicuro che non è argentino.”

Questione  Ledesma

“E’ un caso vergognoso! Questo giocatore prende uno stipendio importante ma, nonostante i nostri ripetuti incontri per il rinnovo del contratto, ha sempre rifiutato tutto. Ha giocato poco e siamo disponibili anche a regalarlo visto che ha deciso di prendersi i soldi senza fare nulla. Si è comportato male e spero che andrà al Boca”.

Bye bye Andujar

“Andujar? Andrà via per scelta tecnica. Si è sentito forse stretto in questo club, forse pensa di meritare il Real Madrid o il Chelsea e noi a questo punto abbiamo deciso di interrompere il rapporto e siamo ben lieti di darlo via”.

Stando alle dichiarazioni di Alfredo Pedullà, l’acquisto più probabile riguarderebbe il giovane centrocampista uruguagio del Penarol, Sebastian Cristoforo. Di passaporto italiano, il giocatore diciottenne rientrerebbe in un’operazione tra i 3 e i 3,5 milioni di dollari e l’acquisto potrebbe essere ufficializzato in settimana. Ma Pietro Lo Monaco ha anche diverse trattative in corso.

Annunci

2 risposte a “Mercato, Lo Monaco: “In arrivo a Catania un nome importantissimo”

  1. Spero che Maxi rimanga, è un vero campione!

  2. ma ke skifo abiamo cominato ledesma e andujar sono solamente dei vergogniosi giocatori spero che non le prende nesuno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...