Calciomercato: il Catania sul portiere Frison

Il portiere del Vicenza, Alberto Frison

Il Catania a caccia del nuovo portiere, dopo aver messo fuori rosa Mariano Andujar, sta valutando attentamente Alberto Frison, numero uno del Vicenza.
C’è stata già un’offerta di 3,5 milioni di euro da parte della società rossazzurra e, secondo gli addetti ai lavori, la trattativa potrebbe già chiudersi nelle prossime ore. Anche il procuratore del giocatore, Silvio Pagliari, ha confermato che il suo assistito era stato già contattato nei giorni scorsi da diverse società.
Alberto Frison, 24 anni il prossimo 22 gennaio, si sta distinguendo in maniera egregia col Vicenza, al punto che è stato richiesto anche dall’ Hoffeneim, oltre ad altri club italiani.
Sono state invece smentite le voci sull’acquisto del portiere Marchesin del Lanus. Appaiono invece infondate le voci di un contatto con Doni, attualmente portiere del Liverpool.
Per il reparto avanzato sono sempre monitorati Jo dell’Internacional di Porto Alegre e Thiago Neves del Flamengo.
Capitolo Ilsinho: il laterale destro, dato quasi per certo in rossazzurro,  deve ancora pagare una multa di 3,6 Mln allo Shakhtar Donetsk. L’AD etneo Pietro Lo Monaco sta cercando di concludere la trattativa cercando di ottenere il prestito per poi riscattare il giocatore a titolo definitivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...