Siena-Catania, vendita tagliandi. Arbitra De Marco

Sono in vendita i biglietti per la gara Siena-Catania in programma mercoledì 1 febbraio alle 20.45 allo stadio “Artemio Franchi – Montepaschi Arena”.
I residenti nella regione Sicilia potranno acquistare i biglietti esclusivamente se in possesso della Tessera del tifoso.

PREZZI BIGLIETTI
Curva Ospiti
– 25 euro (prezzo unico), inclusi i diritti di prevendita

DOVE ACQUISTARE I TAGLIANDI DEL SETTORE OSPITI
I biglietti per il settore ospiti, riservati ai SOLI POSSESSORI di tessera del tifoso, saranno in vendita in tutto il circuito nazionale Lottomatica (www.listicket.it). Secondo le disposizioni vigenti, i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati fino alle 19 di martedì 31.
Il giorno della gara i POSSESSORI di tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi di tutti i settori, eccetto quello ospiti, alla Biglietteria “Il Campino” (viale Vittorio Veneto) dalle 15 alle 21,15.

I tagliandi per i tifosi fidelizzati, non ancora materialmente in possesso della tessera del tifoso, potranno essere rilasciati anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, purché sia stata soddisfatta la verifica sui motivi ostativi, fino al giugno 2012.

Sarà il signor Andrea De Marco, della sezione A.I.A. Chiavari, l’arbitro della gara Siena-Catania, valida per la ventunesima giornata del Campionato Serie A Tim 2011/2012, in programma mercoledì 1° febbraio alle 20,45 allo stadio “Artemio Franchi”. Con lui gli assistenti Gianluca Vuoto (Livorno) e Andrea Crispo (Genoa). Quarto ufficiale il signor Angelo Martino Giancola, della sezione di Vasto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...