Aspettando la Roma e il Genoa: si fermano le big

Rodrigo Palacio, prossimo avversario al "Massimino" (Foto V.Pennicino)

Anche la 22ª giornata di campionato è stata caratterizzata dal maltempo e dalla neve, causa per cui Cesena-Catania è stata rinviata e tutte le altre gare sono state giocate alle ore 15, fatta eccezione per Genoa-Lazio, giocata alle 12,30.
In base ai risultati di oggi i rossazzurri si trovano con 23 punti in classifica ma con due gare e 30 minuti (contro la Roma) da recuperare.
Il “completamento” del match contro i giallorossi si giocherà mercoledì 8 febbraio alle ore 20 per decisione del presidente della Lega.
Siena-Catania verrà recuperata mercoledì 22 febbraio alle ore 18.30.

Per quanto riguarda il match di domenica prossima, in programma al Massimino alle ore 15, il Genoa non potrà contare sui tre squalificati Constant, Kucka e Mesto.
I rossoblu liguri hanno battuto la Lazio per 3-2 nell’anticipo domenicale con doppietta di Jankovic e gol-spettacolo di Palacio, risalendo la classifica e portandosi a 30 punti, subito dietro il Palermo, ma con una gara ancora da recuperare.

In cima perdono terreno le “big”: la Juve non va oltre lo 0-0 in casa col Siena, il Milan pareggia con lo stesso risultato contro il Napoli e perde Ibrahimovic per squalifica, l’Udinese cade a Firenze, la Lazio (come già scritto) perde a Genova in formazione rimaneggiata. Infine l’Inter: bruttissima “scoppola” per la squadra di Ranieri che si fa infilare per quattro volte da una Roma strepitosa.
Sembra un campionato dove nessuno vuole vincere, dove le occasioni vengono sprecate puntualmente ed è lecito chiedersi: alla fine saranno le solite tre-quattro squadre a occupare i primi posti?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...