Montella convoca 21 rossazzurri: “Voglia e bisogno di vittoria”

Alla vigilia di Catania-Genoa, in programma domenica 12 febbraio alle ore 15, il tecnico dei rossazzurri Vincenzo Montella parla in conferenza stampa facendo capire l’importanza del match:
“Il confronto più recente con una Roma in gran forma, caratterizzato da una buona prova, ci ha dato maggiore convinzione ma non ci basta: abbiamo voglia e bisogno, anche per la classifica, di tornare al successo”.

Catania senza Bellusci, Suazo e Potenza:

“Mi dispiace molto per Alessandro: stava vivendo un buon momento. Gli faccio gli auguri più sinceri. Sono molto dispiaciuto anche per Suazo che è costretto a fermarsi di nuovo, proprio nel momento in cui stava iniziando ad acquisire una buona forma. Dobbiamo ancora valutare il suo infortunio. Ebagua sta bene ma abbiamo un Bergessio che sta facendo benissimo”.

Montella parla dell’emergenza in difesa:

“Le alternative non mancano: anche Marchese può giocare in una difesa a tre come centrale. Possiamo adattare anche Motta, ma per il momento lo considero di più nel suo ruolo naturale di terzino”.

Le soluzioni a centrocampo:

“Almiron sta bene così come il nuovo acquisto Seymour che vedo meglio davanti la difesa: ha buon palleggio e come playmaker è l’ideale in questa squadra. In base al tipo di partita può anche giocare da interno. Paglialunga sta crescendo e sta recuperando dal bruttissimo infortunio. Llama e Biagianti che vengono fuori anche loro da brutti infortuni verranno valutati gara dopo gara, non dimentichiamoci che adesso giocheremo ogni 3 giorni”.

I 21 rossazzurri convocati:

Portieri: 20 Carrizo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.

Difensori: 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 11 Motta, 3 Spolli.

Centrocampisti: 4 Almiron, 28 Barrientos, 27 Biagianti, 13 Izco, 16 Llama, 10 Lodi, 5 Paglialunga, 19 Ricchiuti, 8 Seymour.

Attaccanti: 18 Bergessio, 32 Catellani, 22 Ebagua, 17 Gomez, 7 Lanzafame.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...