Seymour e Capuano in sala stampa: tanto ottimismo e serenità

-“Sono davvero felice, il nostro è un bel gruppo, molto forte. Vado avanti con tranquillità, partita per partita, cercando spazio e provando a dare sempre il meglio. Posso garantire un contributo in entrambe le fasi, mi piace molto giocare la palla ma so che devo correre per la squadra. Andiamo a Milano senza paura ma con convizione, l’Inter è una squadra fortissima con giocatori di qualità e quantità, noi andiamo con la mentalità giusta, per ottenere un risultato importante”-.
Queste le dichiarazioni di Felipe Seymour, oggi in sala stampa, apparso molto entusiasta dela sua nuova avventura in rossazzurro.

Spazio anche per il vice-capitano Ciro Capuano, rientrato finalmente a pieno ritmo:
-“Siamo in un’ottima posizione di classifica con una gara in meno, abbiamo un grande entusiasmo che non deve svanire ma essere sempre alimentato, come la concentrazione. Sul piano personale, finalmente ho superato gli infortuni e sono a disposizione. Marchese sta facendo molto bene, io inseguo: Giovanni, un ragazzo straordinario che merita quanto sta ottenendo, sa che la concorrenza è importante per lui, per me e per tutti noi: grazie alla concorrenza il Catania sta ottenendo risultati importanti. Nelle prossime due partite ci giochiamo la possibilità di divenire la squadra-rivelazione”.

L’allenamento odierno ha compreso la partitella dove sono andati a segno Llama e Bergessio (doppietta per l’attaccante).
Giocatori tutti disponibili a eccezione di Biagianti, Campagnolo e Potenza.
Domani alle 10.30 rifinitura a porte chiuse e convocazioni.
Nel pomeriggio, partenza per Milano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...