Montella: “Adesso nuovi obiettivi”. Pulvirenti: “Puntiamo al 6° posto”

Con la vittoria sulla Lazio, terza forza del campionato, i rossazzurri raggiungono l’Inter a 41 punti e il settimo posto in classifica (sesto virtuale aspettando il match Roma-Genoa di domani sera).
Ai microfoni di Stadio Sprint (Rai 2 Sport), il tecnico Vincenzo Montella non nasconde le giuste ambizioni e dichiara:
-“Per noi è un campionato che va oltre ogni aspettativa: strada facendo abbiamo dimostrato di meritare questa classifica. Anche oggi abbiamo vinto attraverso il buon gioco capendo i momenti della gara e colpendo al momento giusto. Siamo soddisfatti della classifica e ci godiamo questo momento. Ma adesso proveremo a porci qualche obiettivo diverso per trovare nuovi stimoli. E’ il momento di puntare a obiettivi diversi, anche reali se possibile. Ora a Catania si sta bene, c’è un clima ottimale, si mangia bene, sarebbe un peccato se ci facessimo fuorviare da queste belle cose per non finire bene il campionato”-.
E domenica prossima la sfida contro il Napoli, al S. Paolo:
-“Sarà la mia prima da allenatore a Napoli, sarò emozionato ma vorro’ fare punti per la classifica del Catania e per dare soddisfazione ai tifosi-“.

Nella consueta conferenza stampa post partita, il presidente Antonino Pulvirenti:
-“Sapevamo che questa gara avrebbe potuto segnare le sorti della stagione. Con 41 punti possiamo considerarci virtualmente salvi, anche se matematicamente non lo siamo, ma adesso dobbiamo darci un obiettivo e provare a correre per qualcosa e dunque ci fissiamo come prossimo obiettivo il sesto posto, per vedere cosa succede. Sì, ho detto sesto posto! E’ ancora presto per parlare di Europa, ma se dovessimo riuscire a qualificarci ci attrezzeremo per questo tipo di esperienza”-.

Infine una dichiarazione piuttosto vaga sulla situazione con l’A.D. Lo Monaco:
-“Il futuro del Catania è l’unica cosa che mi interessa, non il futuro di altre cose. Su questo ho le idee sono molto chiare. Se avete altre domande fatele a lui”-.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...