Buon compleanno Lodi! Le ultime su Napoli-Catania

Francesco Lodi (Foto M.Laganà)

Francesco Lodi compie oggi 28 anni: al centrocampista (otto goal segnati in questo campionato), i più sinceri auguri per un felice e sereno compleanno.

Allenamento pomeridiano a porte chiuse, oggi, a Torre del Grifo.
Attivazione ed esercitazioni tattiche specifiche in vista del confronto in programma domenica a Napoli, i contenuti più rilevanti dell’allenamento svolto oggi dal Catania. La “perla” del pomeriggio è uno splendido colpo di tacco vincente di Gonzalo Bergessio, abilissimo a coordinarsi al meglio in corsa. Completato positivamente il recupero di Almiron. Lavoro differenziato per Motta. Wellington aggregato alla Primavera, in vista del derby con il Palermo in programma sabato alle 14.30 a Torre del Grifo (Campo 3, ingresso libero). Sabato alle 9.30 la conferenza pre-gara di mister Montella. Alle 10.30, rifinitura a porte chiuse e convocazioni. Nel pomeriggio, partenza per la Campania.
(calciocatania.it)

Le ultimissime sul match

Vincenzo Montella potrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto la Lazio, con la riserva di includere Motta (qualora recuperasse) al posto di Bellusci.
Non dovrebbero esserci problemi per Almiron e Barrientos. David Suazo, già scalpitante, con molte probabilità tornerà a giocare nelle gare successive.
Per quanto riguarda il Napoli,  Mazzarri pensa a un “lieve” turn-over in considerazione del fatto che alcuni atleti, dopo Napoli-Siena di Coppa Italia, hanno accusato qualche fastidio.
Hanno infatti svolto lavoro specifico: Cavani, Gargano, Hamsik, Lavezzi e Campagnaro. Indisponibile Maggio per una forte contrattura muscolare.
Si prevede la presenza di circa 4000 tifosi rossazzurri al San Paolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...