Carrizo: “Abbiamo un sogno da difendere” Bergessio: “Spero di arrivare a 13 goal”

Juan Pablo Carrizo (Foto M.Lagana)

Doppia seduta a Torre del Grifo: in mattinata, forza funzionale in palestra e relativo lavoro di trasformazione; nel pomeriggio, riscaldamento, partite a tema, esercitazioni tattiche e sfida in famiglia su campo ridotto, caratterizzata da tre reti. A segno Catellani, a coronamento di una splendida percussione, con una potente conclusione all’incrocio dei pali; Lodi su calcio di rigore, trasformazione impeccabile e palla nel ‘sette’ alla destra del portiere; Lanzafame, infine, con una gran botta dalla distanza. Differenziato per Biagianti e Paglialunga, piscina e palestra per Potenza.
In sala stampa, Carrizo suona la carica: “Dobbiamo cercare di raggiungere Roma ed Udinese, abbiamo un sogno e vogliamo difenderlo. Per riuscire, dobbiamo anzitutto interpretare ogni gara come se fosse l’ultima: se non giochiamo al meglio, fare punti diventa difficile”.
Non meno determinato Bergessio: “Spero ancora di poter arrivare a 13 gol, nonostante sia fermo a 6. L’importante, in ogni caso, è giocare per la squadra, dare una mano ai compagni, anche a metà campo quando serve. Le nostre rivali per il sesto posto sono grandi squadre ma la classifica parla: siamo vicini. Il mister ha detto che adesso inizia il momento più difficile, avere motivazioni contro le grandi è più semplice. Noi però sappiamo che se riuscissimo ancora a mettere in campo tutto, come abbiamo fatto fin qui, potremmo arrivare più in alto”.
Mercoledì pomeriggio allenamento a porte chiuse.

(calciocatania.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...