Lo Monaco: “Il futuro di Montella? E’ Catania!”

L’AD del Catania, Pietro Lo Monaco, di ritorno dal Sudamerica, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni a FCinter1908.it.

Si inizia con la classica “Lo Monaco all’Inter? E Montella?”
-“Non ho mai parlato con nessuno del mio futuro e continuerò a non farlo.  Montella ha le qualità per essere un allenatore importante, quindi continuerà a lavorare come è giusto che sia. Il suo futuro è solo Catania”-.

Sull’ipotetico passaggio del “Papu” Gomez in nerazzurro:
-“Gomez è un giocatore importante, già ha sollevato parecchio interesse intorno a sè. Dell’interesse dell’Inter onestamente non saprei, di questo non ho sentore, però a Catania non c’è solo il Papu Gomez, ci sono diversi giocatori che stanno facendo bene. Adesso bisogna pensare al campionato, a concentrarsi su questo finale e cercare di riuscire a ottenere il massimo da ogni partita”-.

Infine una battuta su Paulo Dybala, attaccante argentino tanto cercato dall’Inter, oltre che da squadre come il Barcellona e il Real Madrid:
“Dybala lo conosco bene: è un classe ‘93 che sta facendo molto bene ma deve crescere. Non so se verrà in Italia, non sono un mago. Posso solo dire che è uno dei tanti giocatori bravi che ci sono in giro”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...