Mercoledì 18 aprile al “Massimino” 8ª edizione di “Un Goal per la Solidarietà”

Elisabetta Gregoraci

A Catania torna, dopo il grande successo delle sette edizioni precedenti, “Un Goal per la Solidarietà”- Trofeo “Bingo Family”, organizzato da Italia Eventi.
La partita si  giocherà mercoledì 18 aprile 2012 alle ore 11:00 presso lo stadio “Angelo Massimino” di Catania.
Per l’alto valore sociale dell’iniziativa, l’organizzazione ha pubblicizzato l’evento in tutti gli istituti scolastici della città che  ospita l’evento grazie alla Regione Sicilia, alla Provincia Regionale di Catania, al  Comune di Catania, al Provveditorato agli studi di Catania, alla Consulta Provinciale Studentesca di Catania, e con il sostegno del Calcio Catania.

La madrina dell’evento sarà Elisabetta Gregoraci, che darà il calcio d’inizio.
Il quadrangolare vedrà impegnate: la Nazionale Italiana Artisti TV, una formazione di giornalisti, una selezione locale denominata “All Star Sicilia” e una formazione composta da commercianti locali.
Tantissime le celebrità presenti: attori, politici, cantanti, speaker radiofonici, giornalisti, sportivi (tra cui rappresentanti del Calcio Catania).
L’incasso andrà devoluto ad alcune famiglie catanesi con gravi disagi economici e di salute che per dieci mesi potranno usufruire dei buoni spesa che verranno a loro assegnati dalla catena alimentare Eurospin.
Sono già andati esauriti i tagliandi per le tribune A e  B, che erano disponibili presso la sede di Italia Eventi in via Etnea 205.
I restanti tagliandi per la curva potranno essere acquistati mercoledì 18 aprile alle ore 09:00 presso i botteghini di piazza Spedini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...