Lo Monaco al veleno: “Lascio il Catania ma mi guarderò intorno”

Si è conclusa la conferenza stampa di Pietro Lo Monaco a Torre del Grifo e, come previsto, le sue dimissioni sono adesso state ufficializzate dallo stesso A.D. etneo che non si è risparmiato nelle sue dichiarazioni:

-“Avevo già chiesto alla società di farmi da parte tre mesi fa, avrei rassegnato le dimissioni il 30 giugno. Non mi va di dire le motivazioni. Resterò comunque fino al termine del mio mandato per garantire il futuro della società Calcio Catania. Lascio un’azienda molto solida dove ho prodotto utili per 45 milioni di euro e quello che chiedo è rispetto per quanto abbiamo creato in questi anni. Sono convinto di lasciare il Catania in ottime mani: il suo presidente è un fenomeno e riesce a guadagnare soldi senza fare niente. Però ha detto cose non veritiere, come quando mi ha fatto entrare nel calcio che conta ad Acireale mentre io ero già a lavorare al nord. Un atteggiamento demenziale. Penso di essere stato molto chiaro, non c’è più motivo di ricamarci sopra. Ho anche rifiutato altre proposte vantaggiose che mi erano state fatte e finora non ho parlato con nessun’altra squadra. Ma adesso mi guarderò intorno”-.

Rispondi

