Pulvirenti: “Montella resta a Catania anche per l’anno prossimo”

E’ l’argomento che già da una settimana riempie le pagine dei quotidiani e siti sportivi: “Montella va? E dove va? Alla Roma? Sì? Forse? Non si sa!”
Secondo alcuni “informatissimi” l’Aeroplanino avrebbe già avuto l’incontro con Franco Baldini che starebbe per portarlo alla Roma. E inizia il toto-allenatore del Catania: chi dice Marino, chi Di Carlo, chi altri nomi.
C’è addirittura chi, come l’ormai ex a.d. dei rossazzurri, Lo Monaco, si permette di dare consigli indiretti al tecnico rossazzurro:
-“Il futuro di Montella? Non so se andra’ via, ma qualsiasi sara’ la sua decisione credo che lui debba pensare al bene della sua carriera”-.

Interviene il presidente Antonino Pulvirenti che rilascia una dichiarazione a SkySport24:
-“Ne ho sentite tante di chiacchiere. Conoscendo Montella per la sua serietà, credo che non abbia parlato con nessuno e conoscendo i dirigenti della Roma penso che non avranno parlato con un allenatore ancora sotto contratto. Appena lo riterrò opportuno, convocherò Montella per fare il piano per il prossimo anno. Lui è il nostro allenatore e lo resterà anche l’anno prossimo. Le chiacchiere intorno a lui mi danno fastidio soprattutto alla vigilia di una partita importantissima come quella contro l’Udinese”-.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...