Roma: malumori per Montella. Oggi il Catania presenta Gasparin.

Ha tutta l’aria di diventare una telenovela senza fine il trasferimento di Montella in giallorosso.
A parte la linea dura usata (giustamente) dal Presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, non sembra che l’ambiente romanista sia in fondo così entusiasta dell’eventuale arrivo dell’Aeroplanino.
Iniziando dai tifosi che si dividono a metà: chi vuole Zeman, chi invece gradirebbe il ritorno di Montella.
Malumore soprattutto in dirigenza con Sabatini e Baldini (il primo contrario a Montella, l’altro favorevole) che adesso vorrebbero stringere i tempi per concludere con un tecnico sulla panchina giallorossa. Già, un tecnico, non necessariamente Montella che ha chiesto un contratto da 1,5 milioni l’anno.
Cifra che la società giallorossa non vorrebbe sborsare se non per un eventuale arrivo di Villas Boas (prezzo considerevolmete più alto).
Sulle varie testate giornalistiche si legge di tutto: chi dà ormai Montella per sicuro alla Roma, chi assolutamente no.
E’ la classica situazione di stallo in cui bisogna trovare l’accordo da più parti e solo il tempo (insieme al buonsenso) saprà dirci la verità.
Ci sono anche delle richieste di calciatori da ambo le parti: la Roma vorrebbe puntare su Gomez e Barrientos (si fanno anche i nomi di Spolli e Lodi); al Catania vengono proposti altri nomi come quelli di Crescenzi, Fiorenzi, Bertolacci o addirittura Rosi.
Con modalità di acquisto tutte da studiare perchè sembra ormai diventata una partita a Risiko.
Fin qui si stanno vagliando solo ipotesi fantascientifiche per ricomporre un puzzle (quello giallorosso) sempre più complicato.
Per quanto concerne la panchina rossazzurra, una sfilza di nomi viene quotidianamente estratta dal cilindro mediatico. Ma finora, in pole position, rimangono sempre Pasquale Marino e Delio Rossi.

Intanto, il sito ufficiale dei rossazzurri, pubblica il seguente comunicato:

Il Calcio Catania S.p.A. è lieto di comunicare che martedì 22 maggio alle 17.00, nella sala stampa del Centro Sportivo Torre del Grifo Village, il Presidente Antonino Pulvirenti presenterà ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione il nuovo Amministratore Delegato Sergio Gasparin.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...