Calciomercato Catania: Gomez e Barrientos, niente di concreto

Giorni intensi di esplorazione sul calciomercato da parte del Catania.
Stando alle voci riportate  dalla Gazzetta dello Sport, la società rossazzurra sta puntando molto sul reparto avanzato e ci sono due nomi che, su tutti, si stanno valutando: Francesco De Luca del Varese e Valeri Bojinov. Quest’ultimo, nella scorsa stagione a Lecce, non ha trovato modo di esprimersi avendo avuto pochissimo spazio.
Ma si fa anche un altro nome: quello del centravanti uruguaiano Nico Lopez, attualmente  nella Roma e proveniente dalla Primavera dei giallorossi.
Intanto, sul fronte cessioni, arriva la smentita della Fiorentina su un interessamento ad Alejandro Gomez:
“Non c’è niente di concreto- dichiara il DG etneo Sergio Gasparin- non stiamo trattando con la Fiorentina come riportato da alcuni giornali, e non è assolutamente vero che Gomez sarà a disposizione di Montella”-.
Il Presidente dal Calcio Catania, Antonino Pulvirenti ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni sull’efficienza della nuova dirigenza e in tema di mercato:
-“Si tratta di un grande lavoro dell’Area Tecnica nel contesto di un mercato certamente non facile. Con decisioni e idee chiare sono stati ingaggiati ragazzi di prospettiva e stiamo completando la rosa tenendo conto delle esigenze tecniche. Si registreranno ancora movimenti in entrata ma soprattutto in uscita, vista l’abbondanza, e alcuni dei nostri giocatori andranno a esprimersi altrove”-.
Risposta sintetica alla domanda ormai consueta che riguarda un ipotetico trasferimento di Pablo Barrientos a Genova, sponda rossoblu:
-“Le possibilità che ha il Genoa di prendere Barrientos equivalgono a quelle che ha un asino di volare”-.
Immediata e acida la risposta di Pietro Lo Monaco, ex dirigente rossazzurro adesso al Genoa:
-“Se Barrientos rimane al Catania non morirà nessuno, la battuta del presidente si commenta da sola. C’è anche la possibilità che il giocatore decida di liberarsi a parametro zero”-.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...