El “Papu” Gomez: “Segnerò almeno dieci goal”

Alejandro Dario Gomez, 24 anni (Foto: M.Luzzani)

Conferenza stampa oggi a Torre del Grifo dove il protagonista è stato Alejandro “El Papu” Gomez, quattro reti segnate in questo campionato e tra i giocatori più cercati nel calciomercato.
Le prime dichiarazioni sul prossimo impegno casalingo contro il Chievo, squadra che finora ha sempre perso in trasferta:
“Per noi è importante continuare a vincere almeno in casa e giocare una grande partita contro il Chievo.  Ci sono due-tre squadre contro cui non ho mai vinto e una di queste è il Chievo.”

Senza Bergessio e con Doukara. Ecco come Gomez la pensa:
“In avanti stiamo bene, Gonzalo è sicuramente un giocatore importante ma Doukara finora ha fatto bene e continuare a giocare così.”

Corrono molte voci sull’interesse di alcuni club vero Gomez:
“Io penso a me stesso e alla squadra, non alle voci. Ho iniziato bene segnando quattro gol e voglio soltantoo migliorare”.

La diffida rimediata a Cagliari può comportare qualche rinuncia in vista del derby?
“Alla diffida non ci penso, so che devo stare tranquillo: questa settimana dobbiamo pensare al Chievo e allenarci per vincere questa partita. Dopo penseremo al derby.”

Infine, lo stato di forma del “Papu” e le intenzioni personali:
“Sono contento del mio stato di forma e in ogni gara cerco di fare bene. Il mister mi chiede sempre quanti goal ho intenzione di segnare e la mia risposta è: almeno dieci.”

Rispondi

