Coppa Italia: Parma-Catania, intervista a Maran. Dirige Massa

maran99-“Arrivare agli ottavi con un buon morale ed il giusto entusiasmo è molto importante, continuare in questa competizione darebbe soddisfazione e prestigio, puntiamo al passaggio del turno, dovremo essere capaci di garantire il massimo impegno”-.
Sono le parole del tecnico rossazzurro Rolando Maran, alla vigilia del match Parma-Catania, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani sera alle 17.30.
Maran commenta l’influenza della posizione in classifica su questa:
-“Il campionato mantiene un valore primario ma 22 punti ci danno la possibilità di riservare le giuste attenzioni anche alla gara di domani. Tra anticipi e Coppa, è sempre settimana corta, ultimamente: facciamo di necessità virtù ed andiamo avanti. Il nostro primo obiettivo dev’essere quello di restare sempre compatti e corti, in campo, sia in possesso sia in fase difensiva, evitando le superiorità numeriche. Il Catania vive un bel momento: mi piace sottolineare la facilità d’inserimento dei giocatori che entrano nei meccanismi, un vantaggio garantito dall’identità della squadra. Il recente precedente in campionato con il Parma? Valenza nulla, sfide troppo diverse e già tanti cambiamenti per noi e per loro: anzi, sarebbe un errore tenere in considerazione quella partita”-.
E per concludere, una ricetta per il miglioramento:
-“Dobbiamo trovare la giusta continuità e scivolare meno possibile”-.
(Estratto da Calciocatania.it)

Il Catania è approdato agli ottavi dopo aver battuto il Sassuolo 1-0 e il Cittadella 3-1 (d.t.s.). Il Parma accede direttamente agli ottavi essendosi classificato all’8° posto la scorsa stagione.

Dirige Massa

Sarà il signor Davide Massa, della sezione A.I.A. di Imperia, l’arbitro della gara  Parma-Catania, valida per gli ottavi di finale della Tim Cup 2012/2013, in programma mercoledì 12 dicembre alle 17.30 allo stadio “Ennio Tardini”. Con lui gli assistenti Giancarlo Rubino (Salerno) e Luca Segna (Schio). Quarto ufficiale il signor Leonardo Baracani, della sezione di Firenze.

Queste le designazioni per le altre partite in calendario:

ROMA – ATALANTA Martedì 11/12 h. 21.00
RUSSO
PETRELLA – DE LUCA
IV: VELOTTO

JUVENTUS – CAGLIARI Mercoledì 12/12 h. 21.00
GUIDA
VIAZZI – LIBERTI
IV: DE MARCO

MILAN – REGGINA Giovedì 13/12 h. 21.00
CALVARESE
MELI – CHIOCCHI
IV: OSTINELLI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...