Niente Pescara per Bergessio. Presentato il calendario ufficiale del Catania Calcio

Il goal di testa di Bergessio alla Samp

Il goal di testa di Bergessio alla Samp

Gonzalo Bergessio non potrà essere in campo contro il Pescara, venerdì prossimo. Dopo il colpo subìto nel corso della gara contro la Sampdoria, l’attaccante è stato sottoposto a un esame radiografico che ha evidenziato un’infrazione alla falange del quinto dito di un piede.

Intanto i rossazzurri sono tornati al lavoro nel pomeriggio. Dopo una breve sessione di riscaldamento, alcuni calciatori hanno svolto programmi individualizzati in funzione di specifiche esigenze di recupero, altri hanno disputato un test match con la Primavera, irrobustita da alcuni elementi della prima squadra.
Due reti in 45 minuti di gioco: doppietta di Takayuki Morimoto. Da segnalare una spettacolare sforbiciata di Adrian Ricchiuti: palla respinta dalla traversa. Per Amidu Salifu, alle prese con un problema muscolare occorso durante la gara contro la Sampdoria, lavoro differenziato.
Alle ore 18 di oggi, la presentazione del calendario ufficiale dei rossazzurri presso il “Catania Point” di via Umberto 145 a Catania e nel punto vendita a Torre del Grifo Village. Colori e immagini di Fabio De Luca e Filippo Galtieri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...