Il Catania stringe per l’attaccante Edgar Çani

Edgar Çani, numero 9 del Polonia Varsavia

Edgar Çani, numero 9 del Polonia Varsavia

Secondo quanto riportato da Sportitalia e Sky Sport, il Catania sta per ultimare il colpo di mercato inerente l’attaccante “vice-Bergessio”: si tratta di Edgar Çani, 23 anni, giocatore albanese cresciuto in Italia e attualmente in forza al Polonia Varsavia.
Çani ha già giocato in Italia con Pescara, Palermo, Ascoli, Piacenza e Modena. Il Polonia Varsavia lo ha acquistato a titolo definitivo nel luglio del 2011 con un contratto di 200.000 euro a stagione.
Abile nel gioco aereo e fortissimo di testa, Edgar Junior Çani (questo il nome completo) ha messo a segno 13 reti nella squadra polacca e milita anche nella nazionale dell’Albania.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la conferma della chiusura della trattativa. Tuttavia non si tratta dell’unico colpo di mercato che il club rossazzurro effettuerà.

Arriva l’ufficializzazione!

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sottoscritto, in data odierna, un contratto economico con il giocatore Edgar Çani, sino al 30 giugno 2016.
Il calciatore, nel mese scorso, ha risolto unilateralmente il proprio rapporto professionale con la Società Polonia Varsavia. Nel rispetto dei regolamenti internazionali il giocatore ha facoltà di tesserarsi autonomamente e conseguentemente si rimarrà in attesa del Transfer Internazionale, che verrà rilasciato d’ufficio dalla Fifa, presumibilmente nel termine massimo di 20/30 giorni.

Il giocatore verrà presentato oggi, alle ore 15 nella sala stampa di Torre del Grifo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...