Maran: “Contro l’Inter mi aspetto una prestazione da Catania”. 22 convocati

maran.cs

Alla vigilia di Catania-Inter, in programma domani al “Massimino”, il tecnico Rolando Maran ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa.

“Ho detto ai ragazzi che mi aspetto una prestazione da Catania: coscienza, lucidità e spirito di sacrificio, consapevolezza di poter fare bene in ogni situazione e voglia di migliorarsi, palla su palla, situazione dopo situazione. Il nostro è un sogno che si sta avverando ma il percorso compiuto ha dato la consapevolezza del merito. Gara più importante? Sì ma soltanto perchè è la prossima, le altre sono state altrettanto importanti per arrivare a questo punto. Professionalità e lavoro pagano, andiamo avanti. Abbiamo una certezza: domani i nostri sostenitori ci daranno una grande mano, anche nei momenti meno difficili, e sarà bello spingere tutti insieme una squadra che merita la passione della sua gente. Un pieno di forza ed energia, spero che il Massimino possa essere questo, in campo e sugli spalti. Sono felice di essere l’allenatore del Catania e di affrontare questa partita da allenatore del Catania. Quanto peseranno le assenze? Non parlo delle nostre nè di quelle dell’Inter, che è una grande di questo torneo. Il Catania punta sulla sua identità”. (da ilcalciocatania.it)

Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e seguita dalla conferenza pre-gara, il tecnico del Catania Rolando Maran ha convocato 22 giocatori. Prima chiamata dopo l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore effettuato nell’ottobre 2012, per Fabio Sciacca; prima convocazione per Edgar Junior Çani.

Questi i 22 atleti convocati:

Portieri: 21 Andujar, 1 Frison, 29 Terracciano.
Difensori: 22 Alvarez, 18 Augustyn, 12 Marchese, 2 Potenza, 5 Rolín, 3 Spolli.
Centrocampisti: 4 Almiron, 27 Biagianti, 19 Castro, 13 Izco, 10 Lodi, 24 Ricchiuti, 30 Salifu, 8 Sciacca.
Attaccanti: 9 Bergessio, 32 Çani, 35 Doukara, 17 Gomez, 26 Keko.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...