Mariano Izco: “Fiero di indossare questa maglia”

Mariano Izco, in rossazzurro fino al 2017 (Foto sito ufficiale)

Mariano Izco, in rossazzurro fino al 2017 (Foto sito ufficiale)

“Sono davvero molto contento, ringrazio il Presidente e tutta la società per il riconoscimento, che vuol dire anzitutto fiducia”. Sono le parole di Mariano Izco, oggi in conferenza stampa dopo il rinnovo contrattuale annunciato ieri.
“Io una bandiera? – continua il capitano rossazzurro- Queste valutazioni spettano a voi giornalisti, io sudo e faccio del mio meglio, questo è il mio compito. Sono fiero di poter indossare questa maglia. Il ricordo più bello? “Pur nella paura, nella difficoltà e nelle sofferenze, la salvezza del primo anno è stata stupenda. Adesso mi godo il presente, mi godo il Catania, che per me è un onore e un orgoglio. Spero di superare altri record. mi piacerebbe segnare presto il mio primo gol al Massimino, per poter esultare con i compagni e con i tifosi”.

(estratto dall’intervista sul sito ufficiale ilcalciocatania.it)

Rispondi

