Il nostro blog “sbarca” su Facebook

catania2008La nostra storia è nata contemporaneamente a Internet, quando decidemmo di aprire un blog dal titolo “Catania News” sulla vecchia piattaforma di Bloggers.it, ormai inesistente.
Eravamo in due a gestire quel blog, con tanta passione e dedizione. Decidemmo di passare a WordPress insieme ad altri due amici dando vita a questo blog che, negli anni, ci ha regalato parecchie soddisfazioni ed emozioni. Le stesse che prova un vero rossazzurro quando legge o vede qualcosa che interessi i colori del nostro Catania.
Col passare del tempo, però, alcuni degli amici hanno dovuto “mollare” per vari problemi. Oggi cerchiamo di rilanciare anche attraverso Facebook, tentando di trasmettervi quelle stesse emozioni che noi proviamo scrivendo.
Sulla nostra pagina FB non troverete soltanto i vari articoli, ma anche sondaggi, foto, tanti bei ricordi e soprattutto il modo di vivere e commentare le partite in diretta. Potrete interagire voi stessi inviando le vostre foto e i vostri video, collaborando così alla crescita della nostra “famigliola rossazzurra”.
Alle ore 2,15 della notte appena trascorsa è stata aperta la nostra pagina ufficiale: a gestirla saremo in due, insieme a tutti voi.
Vi ringraziamo fin d’ora per la vostra partecipazione augurandovi una buona serata.

Lo staff

Clicca per entrare nella nostra pagina Facebook

Clicca per entrare nella nostra pagina Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...