Ciro Capuano: “Abbiamo ancora voglia di vincere”

capuanoNella sala stampa di Torre del Grifo, oggi è toccato a Ciro Capuano rispondere alle domande dei cronisti, in vista del match di domenica prossima contro il Siena.
Queste le dichiarazioni del difensore etneo:

-“Abbiamo tanta voglia di vincere, soprattutto per mantenere la nostra posizione in classifica. Credo che lo meritiamo. Sarebbe bello chiudere con molti punti in più e stiamo cercando tutti di contribuire per il successo della squadra. Da quando sono rientrato in campo ho sempre cercato di fare il mio dovere.
Abbiamo perso punti importanti in questo finale di campionato e questo mi dispiace: già dall’anno prossimo dovremo miglioraci. Prendiamo anche in modo positivo la mancata qualificazione in Europa guardando che il Catania, da due anni a questa parte, è sempre riuscito a conquistare la salvezza anticipatamente. I punti che abbiamo perso per strada? Se non avessimo sbagliato alcune gare ne avremmo almeno cinque in più: ci manca un po’ di esperienza ma stiamo migliorando anno dopo anno. Il Siena verrà a Catania motivato, sapendo che una sconfitta significherebbe la serie B, sicuramente rischieranno poco inizialmente e lasceranno a noi la conduzione del gioco. Cercheremo di fare una buona gara, sappiamo bene tutti che quando giochiamo casa siamo sempre molto motivati. Vogliamo raggiungere una posizione in classifica che ci dia soddisfazione”-.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...