Parte domani l’iniziativa del Calcio Catania “Porta un amico al Massimino”

tifosi_ct

(dal sito ufficiale ilcalciocatania.it)

Iniziativa riservata agli abbonati 2012/13: un biglietto a prezzo speciale per un amico

Gli abbonati sono per noi amici che hanno scelto di esserci a prescindere, quelli che hanno fatto sì che ogni gara interna di questo campionato iniziasse sul punteggio di 8711 voci a zero nel girone d’andata, 8992 a zero nel girone di ritorno, dopo la riapertura della Campagna.
Il sostegno e la passione di chi è sempre presente non dipendono dai risultati ma sono la proiezione di un sentimento sincero nei confronti del Calcio Catania. Il nostro club apprezza concretamente l’importanza di questo contributo e riserva perciò un’iniziativa speciale a tutti gli abbonati 2012/13: “Porta un amico al Massimino“.
Da mercoledì 8 a venerdì 10 maggio, recandosi presso le ricevitorie Lottomatica autorizzate ed esibendo la propria tessera d’abbonamento, in occasione di Catania-Pescara, ultima gara interna di un’annata storica, tutti gli abbonati potranno acquistare un biglietto a prezzo speciale, valido per l’accesso al proprio settore dello stadio “Angelo Massimino”, da destinare ad un amico.
Per completare la procedura d’assegnazione del tagliando, sarà necessario consegnare copia del documento d’identità del beneficiario.

Prospetto e prezzi:
per gli abbonati di Curva Nord: un biglietto di Curva Nord al prezzo di 5 euro anzichè 15.
Per gli abbonati di Curva Sud: un biglietto di Curva Sud al prezzo di 5 euro anzichè 15.
Per gli abbonati di Tribuna B: un biglietto di Tribuna B al prezzo di 10 euro anzichè 30.
Per gli abbonati di Tribuna A e di Tribuna Elite (in considerazione della capienza ridotta di quest’ultimo settore): un biglietto di Tribuna A al prezzo di 15 euro anzichè 65.

Ci auguriamo che gli invitati alla grande festa di fine stagione, seguendo l’esempio degli amici abbonati, si lascino conquistare dalla bellezza dell’appartenenza alla realtà rossazzurra e scelgano, dopo aver vissuto una serata speciale, di condividere un’emozione chiamata Catania anche nel 2013/14.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...