Calcio Catania: presentate le maglie della nuova stagione. Calciomercato: si va su Rojo

maglie2013-14

Alle 10,30 di oggi si è svolta, a Torre del Grifo, la presentazione delle maglie del Calcio Catania per la nuova stagione, insieme al presidente Antonino Pulvirenti, al responsabile della Givova Giovanni Acanfora.
La prima maglia, quella tradizionale, mantiene le classiche strisce rossazzurre su cui spicca una striscia laterale più larga. La seconda maglia, bianca, è molto simile a quella che il Catania usò in occasione della promozione in A nel 1983, mentre la terza maglia è completamente rossa. Le scelte sono state fatte dallo stesso presidente Pulvirenti che ha scherzosamente dichiarato:
-“Avevo pensato alla terza maglia rosa perchè nella nuova stagione ci mancherà qualcosa. Poi ho pensato a Bergessio con la maglia rosa: non gli sta bene! Così l’abbiamo fatta rossa-“.

Calciomercato

In settimana verrà confermato il l’esterno difensivo sinistro (quasi sicuramente Rojo) mentre c’è anche un forte interessamento con trattativa per il centrocampista Adryan Oliveira Tavares, classe ’94, del Flamengo. Interessa anche Pucino del Varese,esterno destro classe ’91, ma dipende molto dai movimenti in uscita.
Per quanto concerne il reparto avanzato, oltre a Maxi Lopez e Morimoto, anche Petkovic andrà in ritiro con la squadra l’11 luglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...