Freire, Monzon e Tachtsidis si presentano ai tifosi rossazzurri

I tre neoacquisti del Catania (Foto: ilcalciocatania.it)

I tre neoacquisti del Catania (Foto: ilcalciocatania.it)

Sono stati presentati oggi pomeriggio, a Torre del Grifo, i tre nuovi acquisti del Catania: Freire, Monzon e Tachtsidis.
Qui di seguito le dichiarazioni dei tre giocatori (dal sito ufficiale ilcalciocatania.it)

Federico Freire:
“Sono arrivato in una grande realtà, il Centro Sportivo è bellissimo e mi piace molto anche la città, sul mare. Voglio allenarmi con intensità e continuità, lottando per riuscire a giocare e cercando di migliorare sempre. Mi piacerebbe affermarmi col Catania e dare il mio contributo per un campionato come quello dell’anno scorso”.

Luciano Fabian Monzon:
“Arrivo a Catania per fare bene e giocare, se ci riuscissi sarebbe bello riconquistare stabilmente un posto in Nazionale ma il mio primo obiettivo è aiutare la squadra, lavorare duramente e sacrificarmi per i miei compagni. Non ho modelli di riferimento, nel mio ruolo. Fisicamente sto bene, non ho nessun problema e mi sto allenando con i compagni; certamente, non è ideale non fare parte del ritiro ma mi sto impegnando per recuperare il tempo perduto. Voglio ringraziare il Catania che ha fatto di tutto per avermi qui”.

Panagiotis Tachtsidis:
“Io cerco sempre di lavorare in silenzio, fare il meglio e stare bene. Non ho mai avuto dubbi sul Catania, sono sempre stato disponibile al trasferimento. L’annata a Roma è stata importante, stare vicino ad un campione come Totti ed avere un pubblico molto esigente mi ha fatto crescere. Il mio ricordo di Catania-Roma dell’anno scorso? Non ho mai visto un manto erboso così bello, in Italia. A Catania c’è tutto per fare bene; adesso, puntiamo alla salvezza e poi cercheremo il meglio partita dopo partita. Una precisazione importante: non ho mai parlato di De Rossi o di Lodi”.

Rispondi

