Calciomercato: dal Vélez Sarsfield arriva Gino Peruzzi

GinoPeruzzi_VelezAltro colpo di mercato messo a segno dal Catania per il reparto difensivo: dal Vélez Sarsfield arriva il difensore Gino Peruzzi (classe ’92).
Il giovane calciatore argentino, nonostante un infortunio al collaterale, è stato fortemente voluto dalla società etnea che conta di recuperarlo in brevissimo tempo. Il Catania ha strappato il difensore argentino ad altre società che erano già in contatto col Vélez.
Della trattativa ne parla ampiamente e dettagliatamente Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista per Sky Sport (gianlucadimarzio.com).

“Non era un sogno, ma una splendida realtà. Dalle indiscrezioni la notte dei calendari alle smentite di Pulvirenti… il Catania ha messo a segno un grande colpo. Domani Gino Peruzzi sarà a Catania con i dirigenti del suo club, il Vélez. Un appuntamento per formalizzare l’acquisto, che avverrà a titolo definitivo. L’argentino farà normali visite di elettrocardiogramma per l’ idoneità, non altre specialistiche perché il prof. Mariani lo ha già visitato. Peruzzi ha un problema al collaterale, in un mese si saprà se deve essere operato (e sarebbe in campo poi nel giro di altri 2 mesi) o se invece recupererà senza intervento, soluzione più probabile oggi”. (qui l’articolo)

Inoltre, in questo articolo, lo stesso Gianluca Di Marzio propone la prima foto di Peruzzi arrivato a Catania.

Per tutti i dettagli dell’operazione di mercato, consigliamo l’articolo “Catania, Peruzzi è arrivato: i dettagli e i retroscena“.

 

Comunicato dal sito ufficiale:

ll Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gino Peruzzi Lucchetti, difensore classe 1992. Peruzzi vanta 4 presenze nella Nazionale Argentina; con la maglia del Club Atlético Vélez Sársfield ha vinto il Torneo Inicial 2012 e si è appena laureato Campione d’Argentina 2012/13.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...