Il Catania perde Alvarez per infortunio. Mercato: arrivi e partenze

Alvarez22.jpeg

Dopo la vittoria sul Bologna, il Catania perde il difensore Pablo Alvarez: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al polpaccio destro.
Sul sito ufficiale il comunicato: “La risonanza magnetica effettuata dopo la partita con il Bologna ha evidenziato una lesione di primo grado al soleo del polpaccio destro”.

Calciomercato in entrata: tanti nomi, quali sorprese?

Dopo il ritorno di Lodi, si è tanto parlato di altri contatti col Genoa: nell’annunciata trattativa Maxi Lopez-Rolando Bianchi si è intromessa anche la Sampdoria, mentre invece va avanti il lavoro per portare in rossazzurro il centrocampista Ricardo Centurion.
Nel frattempo è arrivato il difensore croato Dragan Lovric (classe ’96) dall’HNK Gorica. Il Catania ha chiuso la trattativa con un contratto quinquiennale.
Fra gli attaccanti che il Catania starebbe vagliando c’è anche Marilungo, anche se il ds dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, ha dichiarato che non c’è ancora stata alcuna richiesta da parte del club etneo.
I nomi che si fanno per gli attaccanti sono tantissimi ma ci fermiamo qui per non confondere le idee.
E’ invece sicuro l’arrivo di un portiere: con Frison che si è meritatamente guadagnato il posto da titolare, sono tante le piste seguite dal Catania. La più accreditata (confermata da Alessandro Vagliasindi nel corso del programma “Corner”) è quella del ritorno di Ciro Polito.
Per Mariano Andujar, che non ci sta a fare da riserva proprio nell’anno dei Mondiali del Brasile, si potrebbero aprire le strade del Betis o del Sunderland.
Chiuso l’accordo per  l’argentino Fabian Rinaudo dopo un’estenuante trattativa con lo Sporting Lisbona.
Voci infondate sulla trattativa del trequartista Pablo Piatti: il Valencia lo ha tolto dal mercato.

Calciomercato in uscita: Tachtsidis al Torino, Petkovic al Lanciano

Il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis va in prestito al Torino. L’attaccante Bruno Petkovic vestirà la maglia del Lanciano, con la formula del prestito.
Come già accennato, si cerca di piazzare Maxi Lopez che, salvo l’interessamento di altri club italiani, potrebbe finire in Turchia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...