Calciomercato, rassegna stampa. Giannetti è il nome più accreditato

niccolo_giannetti

A quasi una settimana dalla chiusura del calciomercato di gennaio, si fanno sempre più insistenti le voci sull’acquisto dell’attaccante Niccolò Giannetti, in forza al Siena.
Sul quotidiano web Sienafree.it, intanto, è stato comunicato quanto segue:
Niccolò Giannetti ha rinnovato il contratto con l’Ac Siena fino al 2015. Il responsabile dell’area tecnica della Robur Stefano Antonelli ha dichiarato: “Per noi è un giorno importante, Niccolò merita il nostro riconoscimento perché il rinnovo del contratto è stato un gesto di attaccamento a questi colori e alla città. A nome della Società ringrazio lui e il procuratore Claudio Orlandini per aver capito le nostre esigenze. Il futuro? Ci sono contatti con diverse squadre di Serie A, valuteremo le varie situazioni se ci saranno presupposti reali”.

Rassegna stampa-web: da Andujar ad Abrashi

Il Catania ha due mani su Giannetti, una delle rivelazioni del campionato cadetto. Accordo vicino, praticamente dietro l’angolo: l’attaccante può sbarcare in Sicilia con la formula della compartecipazione. Sembra tutto definitivo, anche in termini di cifre, perché sul piatto sono finiti 1.6 milioni. In più i toscani hanno ingaggiato Plasmati come rinforzo lì davanti. Non si molla l’idea Scocco dell’Internacional. C’è da registrare, inoltre, il grande interesse per il terzino messicano Nilo del Tigres, che però piace a mezza Serie A.
(Tuttosport.com)

Nella giornata di presentazione del neoacquisto Jorginho e della nuova maglia, il mercato regala un’altra importante novità per il Napoli. Il club azzurro ha raggiunto l’accordo con il Catania per Mariano Andujar. L’estremo difensore argentino diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore azzurro secondo quanto riportato da Sky: domani Andujar sosterrà le visite mediche a Castelvolturno.
(Calcio.fanpage.it)

Il Catania lavora anche per il centrocampo. Il nome in cima alla lista è quello di Marco Donadel che non trova spazio nelle gerarchie di Mandorlini. Per questo gli etnei, secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, hanno chiesto informazioni al club scaligero. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe subire la decisiva accelerata.
(Calcionews24.com)

Il Catania sta monitorando con attenzione il Grasshoppers: lo rivela il ‘Corriere dello Sport’. Secondo il quotidiano sportivo romano gli etnei avrebbero messo nel mirino Amir Abrashi, centrocampista svizzero di origini albanesi già ribattezzato il ‘nuovo Behrami’.
(Calciomercato.it)

Il Catania attende di piazzare un paio di colpi di mercato, è probabile che gli affari si chiuderanno a ridosso della chiusura. Maran chiede un attaccante, magari può arrivare un esterno offensivo, ma cè un’altra priorità: un centrocampista “rubapalloni”. Difficile prendere il veronese Donadel, i media svizzeri parlano di un interesse rossazzurro per il mediano Abrashi, svizzero di origini albanesi.
Si dice di una trattativa ben avviata con il Grasshoppers per un giocatore che viene battezzato come il nuovo Behrami.
(Corrieredellosport.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...