Calciomercato chiuso: Fedato al Catania. Oggi la presentazione

Francesco_FedatoIl Catania porta in rossazzurro il nazionale Under 21 Francesco Fedato e cede Guarente e Freire. Dopo l’arrivo di Lodi e Rinaudo e la cessione di Maxi Lopez, Andujar e Tatchtsidis, di seguito gli ultimi comunicati ufficiali.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito dall’U.C. Sampdoria a titolo temporaneo, fino al termine della stagione sportiva 2013/14, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Fedato. La società ligure diviene titolare del tesseramento, il nostro club mantiene il diritto di partecipazione. L’attaccante classe 1992 e Nazionale italiano Under 21, proveniente dall’A.S. Bari, sarà a disposizione di mister Maran per il prosieguo del campionato.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’Associazione Calcio ChievoVerona il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tiberio Guarente.

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Federico Freire Pisano, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra

Il Calcio Catania S.p.A. rende noto che oggi, 1° febbraio, alle 17.30, nella sala stampa del Centro Sportivo “Torre del Grifo Village”, si terrà la conferenza di presentazione dei tre calciatori giunti nel corso della sessione di mercato appena conclusa: Francesco Fedato, Francesco Lodi e Fabián Andrés Rinaudo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...