Rinaudo accolto dai tifosi a Fontanarossa: “Qui mi sento come a casa”

fabian.rinaudo

Atterrato ieri sera a Fontanarossa, Fabiàn Rinaudo è rimasto sorpreso quando ha trovato ad accoglierlo un nutrito gruppo di tifosi. Sulle note del coro “Alè Vulcano”, tra abbracci e complimenti, ha concesso un’intervista “estemporanea”. Accompagnato da Angelo Scaltriti (che per l’occasione ha fatto da interprete), Rinaudo ha risposto alle domande di alcuni cronisti.
Questo il sunto:
“Sono molto felice di essere qui. Se mi aspettavo quest’accoglienza? No, ma i tifosi mi hanno sempre dimostrato affetto ed è importante per me. Perchè ho voluto Catania nonostante la serie B? Qui mi sento come a casa, ho tanti amici e questo ha influito molto. E’ stata una decisione che ho voluto e spero di dare il mio contributo per riportare il Catania in A.”

Il Catania ha concluso l’accordo con lo Sporting Lisbona offrendo tre milioni di euro per avere il centrocampista a titolo definitivo. Si parla di un contratto fino al 2017 in rossazzurro.

Rispondi

