Calciomercato: Lazarevic prende tempo, il Catania si muove per altre soluzioni

AtaHotelCome comunicato martedì scorso, Dejan Lazarevic era vicinissimo al Catania dopo gli accordi presi dalla società etnea col Chievo e con gli agenti del giocatore. Ma la volontà di quest’ultimo è quella di non voler scendere di categoria. Al momento, dunque, la trattativa è ferma.
L’AD Cosentino, che alla Gazzetta dello Sport aveva dichiarato  “Lazarevic è il nostro ultimo obiettivo da centrare, se andrà in porto il nostro mercato sarà chiuso” (dando anche fiducia a Edgar Cani come alternativa a Calaiò), si sta muovendo su altri fronti per portare in rossazzurro un giocatore di qualità.
Sono tanti i nomi fatti ma, a nostro parere, nessuno è attendibile, dato che ormai il web è pieno di “esperti in calciomercato improvvisati”. Vedremo dunque lo sviluppo in questi ultimi giorni di calciomercato.
Intanto l’Hellas Verona sta cercando di portare il Papu Gomez in gialloblu (fonte Gazzetta dello Sport) ma nella trattativa deve entrare giocoforza il Catania che ha un conto in sospeso col Metalist.
“L’attaccante argentino sta per salutare il Metalist: sistemati molti dettagli, l’affare è ormai a un passo”.- così conclude l’articolo della Gazzetta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...