Calciomercato chiuso con delusione di molti tifosi rossazzurri

calciomercato                                     Mercato chiuso (Foto: calciomercato.com)

Si è appena concluso il calciomercato estivo con grande delusione dei tifosi rossazzurri che attendevano almeno un attaccante da poter alternare (o aggiungere) allo squalificato Calaiò.
Nell’arco delle ultime sei ore è stato ufficializzato Filip Jankovic (a titolo temporaneo con opzione per il riscatto) dal Parma.
Poco dopo (fonte Lega Serie B) è giunta la notizia dell’acquisto a titolo temporaneo del giovane Mattia Bortolussi, attaccante classe ’96’, dal Gubbio.
Un altro giovane è arrivato (trasferimento a titolo temporaneo) dal Vicenza : si tratta di Giuseppe Bonaccorso, centrocampista classe ’97.
In arrivo per la prima squadra Luca Anania, portiere classe ’80, ex Livorno, per sopperire all’assenza di Pietro Terracciano di cui riportiamo la notizia dell’infortunio comunicata dal sito del Calcio Catania:
“L’estremo difensore rossazzurro Pietro Terracciano ha riportato sabato sera, in uno scontro di gioco, la frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra. Il portiere del Catania sarà sottoposto ad intervento chirurgico dall’equipe del professor Santucci, mercoledì, a Villa Stuart.”
Alle cessioni già effettuate va ad aggiungersi quella dell’attaccante Bruno Petkovic che passa al Varese.
I tifosi del Catania hanno atteso, fino all’ultimo secondo, che arrivasse un attaccante esperto, di categoria, ponendosi la domanda: -“Chi verrà per sostituire Calaiò?”-
Silenzio assoluto. Dunque, la società preferisce affidarsi a Edgar Cani, Maks Barisic e Sebastian Leto. Per non parlare della fascia difensiva, almeno quella.
Ma poteva essere fatto qualcosa in più in base agli obiettivi dichiarati in fase campagna abbonamenti? Noi crediamo di sì!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...