Appuntamento a Torre del Grifo: Cosentino, dicci la verità!

Cosentino500“Primo appuntamento settimanale con i cronisti e gli operatori dell’informazione, a Torre del Grifo Village: martedì 7 ottobre, alle 15.00, l’Amministratore Delegato Pablo Cosentino analizzerà il momento della prima squadra e risponderà alle domande dei giornalisti”.
Questo il comunicato riportato dal sito ufficiale mentre i tifosi, quelli che il Catania ce l’hanno nel cuore e nel sangue, si interrogano se questa conferenza stampa darà quelle risposte che si aspettano da sempre e che invece mancano per via di una latitanza nella comunicazione da parte della società.
Sono tante le domande che vorremmo rivolgere a Cosentino, ma sono domande che richiedono solo ed esclusivamente chiarezza e onestà, non le solite tiritere che puntualmente vengono buttate lì per tentare di rasserenare gli animi.
Chiederemmo, per esempio, qual è il vero futuro di questa società, chi tiene davvero le redini, quali sono i motivi di tanti misteriosi infortuni, se esiste qualche possibilità di intervenire nel mercato di riparazione invernale e, infine, se dobbiamo stare preoccupati o no per le sorti del nostro Catania.
Come andrà a finire? Lo sapremo nel tardo pomeriggio ma per favore, Cosentino, almeno per il rispetto di quei 10.270 abbonati a delle altre migliaia di tifosi, diteci la verità! Magari evitando i dribbling.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...