Sannino, Rinaudo e Sauro nel post-gara Catania-Virtus Entella

fabian_rinaudoNella conferenza post-gara della roboante vittoria sull’Entella, il tecnico dei rossazzurri Giuseppe Sannino va molto cauto:
-“Soddisfatto del risultato ma credo che l’Entella non meritava una sconfitta così pesante. Gara sofferta ma ho intravisto un Catania che comincia a essere davvero squadra, coi ragazzi sempre compatti, giocando un calcio più propositivo.Così si possono raggiungere obiettivi importanti. Però non dobbiamo montarci la testa: il cammino è lungo e con tante battaglie da vincere. Siamo ancora un po’ lontani da quello che vorrei, quando non mi vedrete sgolare in panchina vorrà dire che i ragazzi potranno andare anche da soli. Ad Avellino sarà come tutte le altre partite per noi: un’altra prova del nove. Non abbiamo fatto nulla di straordinario, anzi siamo in debito”-.

Fabian Rinaudo, mattatore della serata, fa una dedica speciale:
-“Vorrei dedicare questo successo a mister Pellegrino. Adesso non dobbiamo commettere l’errore di sentirci i migliori dopo queste due vittorie, così come non eravamo i peggiori prima, in un periodo difficile se continueremo con questa energia riusciremo a giocarcela al meglio contro qualsiasi avversario”-.

Primo gol in rossazzurro per Gaston Sauro che risponde ai cronisti:
-“Due vittorie di fila sono importanti per la nostra fiducia e per quella dei tifosi. Adesso dobbiamo cercare la vittoria in trasferta. Non è stata una partita facile ma in serie B è così. Sono emozionato per il mio primo goal, ma sono più contento perchè è stato importante per la vittoria”-.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...