Ternana-Catania: prove tecniche di Sannino. Prevista massiccia presenza di tifosi rossazzurri

sannino_99Escalante e Capuano, appiedati dal Giudice Sportivo, non saranno presenti contro la Ternana. La loro assenza si aggiunge a quella di Martinho il cui infortunio richiederà un mese di stop.
Mister Sannino (nella foto lasicilia.it) dovrà dunque lavorare su tutti i reparti per trovare la soluzione migliore e in considerazione del fatto che Rosina potrebbe essere arretrato in mediana.
In difesa rientra Spolli, reduce dalla squalifica, mentre si prospetta il ritorno di Castro. Il rientro di Peruzzi è più sicuro contro il Bologna che a Terni.
Le soluzioni a centrocampo sono in fase di studio: oltre ad Almiron, Rinaudo e Rosina, si vagliano le ipotesi Calello, Chrapek, Jankovic e Garufi.
In base al modulo, Sannino sta valutando anche l’impiego di Çani o Marcelinho per l’eventuale sostituzione di Leto, (non ancora al 100% ma in netto miglioramento) a partita in corso.
Per la trasferta di Terni è prevista una presenza superiore di tifosi rossazzurri che si stanno già mobilitando per raggiungere la città umbra nonostante gli oltre 800 km di distanza.
Oggi pomeriggio a Torre del Grifo Village (ore 14,30) primo appuntamento settimanale con i giornalisti e gli operatori dell’informazione: Adrian Calello parlerà del momento del Catania e del match contro la Ternana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...