Ternana-Catania: arbitra Candussio. In Serie A, l’A.I.A. sostiene AIL

arbitro_candussioA dirigere Ternana-Catania,gara valida per la 16ª giornata di Serie B, in programma sabato 29 novembre (ore 15), sarà il sig. Renzo Candussio della sez. di Cervignano.
Assistenti di linea: Luca Segna (Schio) – Daniele Bindoni (Venezia)
Quarto ufficiale: Niccolò Pagliardini (Arezzo)
Osserv. arbitrale: Giuseppe Anfuso (Barcellona P.G.)

Renzo Candussio è nato a Palmanova il 18 giugno 1977. Di professione artigiano edile, ha iniziato ad arbitrare nel 1995.
Ha ottenuto la promozione in CAN A-B nel luglio del 2008 esordendo in 30 agosto 2008 in Piacenza-Cittadella (1-0). In Serie A ha esordito il 25 gennaio 2009 in Siena-Atalanta (1-0).

L’Associazione Italiana Arbitri scende in campo per AIL

Quest’anno l’Associazione Italiana Arbitri e la Lega Serie A sostengono AIL con una campagna di sensibilizzazione negli stadi. Nel corso della 13esima giornata di campionato, in tutti i campi della Serie A, verrà esposto alla discesa in campo dei giocatori uno striscione che ricorda l’importanza del sostegno alla ricerca scientifica mentre la terna arbitrale indosserà una maglia AIL.
Le Stelle di Natale dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma compiono quest’anno 25 anni e ritornano in 4000 piazze italiane nei giorni
6, 7 e 8 dicembre. L’iniziativa, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo associativo. Le Stelle dell’AIL sono tutte caratterizzate dal logo dell’Associazione.
La manifestazione ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati al finanziamento di progetti di Ricerca Scientifica e di Assistenza Sanitaria ed ha contribuito a far conoscere i progressi nel trattamento dei tumori del sangue.

Per maggiori dettagli potete consultare il sito http://www.ail.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...