Pulvirenti replica a Sannino: “Siamo tutti in discussione, allenatore compreso”

Antonino.PulvirentiSull’edizione del quotidiano “La Sicilia” di oggi è apparsa l’intervista di Andrea Lodato ad Antonino Pulvirenti, presidente del Calcio Catania.
Una chiara risposta alle dichiarazioni del tecnico Sannino che sabato, dopo la sconfitta subita a Livorno, aveva chiaramente fatto intendere come la situazione sia divenuta insostenibile a causa degli infortuni da record che affliggono ormai da tempo la squadra.
Il patron rossazzurro aveva già sbottato sull’allenatore, al punto che i sostenitori del Catania hanno invaso i social con l’hashtag #iostoconsannino
Ecco, in sintesi, le dichiarazioni di Pulvirenti:

“Siamo tutti in discussione, allenatore compreso. E’chiaro che un motivo dietro queste difficoltà c’è, non so cosa c’entri Ventrone in tutto questo, credo che la colpa sia di Sannino e della sua sceneggiata fuori luogo durante Catania-Varese, dove ha rimproverato Ventrone davanti a tutti. L’analisi è generale ma credo che ogni responsabilità passi dal tecnico che per noi è il responsabile di tutto lo staff. Sannino sapeva che avrebbe trovato Ventrone come preparatore e ha accettato di buon grado”-.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...