Serie B 20ª giornata: Cittadella-Catania, probabili formazioni

cittadella-catania14Manca poco al fischio d’inizio di Cittadella-Catania, in programma alle 15,00 allo stadio “Tombolato”, mentre il turno infrasettimanale inizierà alle 12,30 con Crotone-Frosinone.
I due match più seguiti saranno sicuramente Carpi-Perugia e Spezia-Lanciano dato che i media danno sempre più spazio alle migliori posizionate in classifica.
Il nostro interesse è invece rivolto alla gara dei rossazzurri che dovranno vedersela con un avversario che non vince in casa dallo scorso 20 settembre e che vuole approfittare della situazione critica del Catania in fatto di assenze.
Mister Pellegrino, infatti, si ritrova con soli quattro difensori e sta sperimentando Rinaudo terzino di fascia, con Spolli e Rolin centrali e Parisi sull’altra fascia.
In mediana la situazione non è migliore: per sopperire alle numerose assenze, ecco che viene schierato il trio Escalante.Calello-Chrapek. Nel reparto avanzato viene data ancora fiducia a Leto, con Çani e Calaiò confermati.

Queste le probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Busellato, Rigoni, Benedetti; Sgrigna; Coralli, Gerardi. All.: Foscarini

Catania (4-3-3): Frison; Rinaudo, Rolin, Spolli, Parisi; Escalante, Calello, Chrapek; Leto, Çani, Calaiò. All.: Pellegrino

Arbitro: Fabio Maresca di Napoli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...